solo grandi successi da oltre 30 anni!
Radio Babilonia fu fondata a Viareggio da un gruppo di amici nel Maggio 1978, di quel gruppo , solo in 2 decisero di continuare il viaggio,erano Andrea Giunta e Roberto Pacini insieme fino ai primi anni 90.
Ricostruire la storia di Radio Babilonia in poche righe è impossibile, così come è impossibile elencare voci amici collaboratori che si sono alternati ai microfoni della radio Viareggina.
 
Radio Babilonia è stata per anni la Radio più ascoltata dell' intera provincia di Lucca, ascoltata e seguita da centianaia di migliaia di persone durante le proprie iniziative esterne, come l'organizzazione di concerti, serate nei migliori Club della Versilia, Spettacoli di Carnevale, la miss dell'estate in collaborazione con i migliori stabilimenti Balneari della Versilia, grandi marchi nazionali hanno collaborato sempre alle manifestazioni proposte da radio Babilonia, così come le migliori case discografiche hanno collaborato per anni per promuovere i propri artisti.
 
Un attività frenetica che si è conclusa in FM il 3 marzo 2001, per poi riaccendersi il 3 Marzo 2017 in versione Web.
 
Oggi Siamo Una Web Radio con tutte le caratteristiche di una Radio vera viva pulsante, presente 24 ore su 24 tutti i giorni con i propri contenuti, una radio che grazie al web non ha confini, siamo nel mondo con il nostro linguaggio, questa è la nostra nuova storia. E cambiato il mezzo di comunicazione ma non il Cuore.

...è cambiato il mezzo ma non il cuore!

 

A. Giunta

Owner

A. Tomei

Artistic Director

N. Larini

Project Manager

D. Caloiero

Public Relations

Perchè scegliere una web radio?

Prechè investire capitale su tecnologie Web e Mobile conviene!

dati sul traffico by Apploading Ltd ® - tutti i diritti riservati